logoonlus

 

Già dalla lettura del suo nome si vede che l'Associazione LA.TUA.MUSA affonda le sue radici nell'arte. Ancor meglio si capisce la sua vocazione quando si guardano le manifestazioni artistiche che hanno contribuito a creare l’acronimo: LETTERATURA, TEATRO e CINEMA, PITTURA, MUSICA, le stesse che hanno caratterizzato la vita artistica di Matteo.
L'attività dell'Associazione è guidata dal profondo convincimento che le arti nelle sue molteplici espressioni arricchiscono di emozioni la nostra vita. Per questo il suo nome è esso stesso un invito ad aprire la mente ed il cuore per conoscere meglio la nostra anima artistica. Dov'è "la tua Musa"?
sembra chiedere.
Tutto ciò è contenuto nel progetto fondante dell'Associazione, che può essere sintetizzato in poche parole: promozione e concreta valorizzazione del talento di giovani artisti. A questi valori, che da sempre accompagnano la vita dell'uomo, ci ispiriamo per le nostre iniziative tese a incoraggiare e sostenere concretamente chi sceglie di dedicare la sua vita all'arte.
Il "Premio Musicale Matteo Sanna" è una iniziativa nata con questo spirito. Altre iniziative sono in progetto in diversi campi e nasceranno prossimamente anche grazie ai contributi di ci ha sostenuto finora e di chi vorrà condividere i nostri obiettivi in futuro.
Noi dedicheremo tutte le energie per trasformare la fiducia, la condivisione e l’aiuto che riceveremo in risultati concreti di sostegno ai giovani artisti.
L’Associazione è iscritta nella lista delle associazioni di volontariato della Regione Sardegna.

Associazione Matteo Sanna LA.TUA.MUSA. ONLUS
Sede legale via Sulis, 67 Cagliari
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Internet: http ://www.latuamusa.org

Riferimenti
Per destinare 5 x 1000: Codice Fiscale: 92182210929
Per donazioni dirette IBAN: IT 73 S 02008 04810 000103268644